Grande Rassegna dell’Hobbistica – domenica 13 maggio 2018

In occasione della festa patronale di San Isidoro, Centallo Viva organizza per domenica 13 maggio 2018 una Rassegna dell’Hobbistica, con inizio ufficiale alle ore 8,30 e proseguimento per tutta la giornata.

Nessuna tassa di plateatico viene richiesta agli espositori. Qualora dovuto, l’onere relativo sarà sostenuto dall’Associazione. Si richiedono invece le due marche da bollo da 16 euro caduna richieste dalla Regione Piemonte D.G.R. n.° 32- 2642 del 2/4/2001 con richiamo ai comuni del 30/03/2016 protocollo 9452/A 1903A; da versare una all'atto dell'iscirizione l'altra da consegnare il giorno del mercatino.
Iscrizione obbligatoria sul sito del comune con firma digitale. L'associazione può farlo per chi interessato: contattateci via mail o telefonicamente e vi verrà spiegato tutto.

Gli spazi (assegnati secondo l’ordine di prenotazione) potranno essere occupati solo a partire dalle ore 8,00. Lo spazio assegnato viene garantito fino alle ore 8,30, dopo di che potrà essere assegnato ad eventuali altri richiedenti.

Possono partecipare coloro che espongono opere frutto del loro ingegno creativo (es. disegni, dipinti su qualsiasi materiale e con qualunque tecnica, lavori all’uncinetto, scultura, tornitura, lavori con pasta di sale, intaglio, ricamo, ferro battuto, traforo, terrecotte, modellismo statico, piccola bigiotteria e soprammobili, casette in pietra, lavori con fiammiferi o stuzzicadenti, fiori di carta: insomma, qualsiasi “creazione” eseguita per hobby, durante il tempo libero)

Non saranno comunque accettati nell’area riservata al mercato oggetti che non siano frutto dell’ingegno creativo dei venditori, che potranno essere allontanati anche se in possesso di regolari autorizzazioni amministrative.

Per la prenotazione è necessario far pervenire entro e non oltre venerdì 4 maggio  2018 alla mail centalloviva@gmail.com o al seguente indirizzo:

ASSOCIAZIONE CULTURALE

CENTALLO VIVA

Via Garelli 32 – 12044 CENTALLO (CN)

la seguente documentazione:

Ad ogni partecipante regolarmente prenotato verrà offerto:

  • Un omaggio dell’Associazione

  • Un buono-omaggio per una pizza e una bibita.

Al termine della manifestazione ogni partecipante dovrà provvedere a raccogliere, differenziare e confezionare in appositi sacchi i rifiuti prodotti dal proprio banco.

Per eventuali informazioni telefonare al 339-5770652, oppure inviare fax allo 0171/211006 – e-mail: centalloviva@gmail.com

 

N.B.: L’ORGANIZZAZIONE NON E’ IN GRADO DI ASSICURARE AGLI ESPOSITORI TAVOLI, SEDIE E OMBRELLONI. CIASCUNO E’ PERTANTO TENUTO A PROVVEDERE IN PROPRIO.